BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Roberto Pedretti all’associazione Terra Nostra di Giorgia Meloni

Roberto Pedretti, già consigliere regionale della Lega Nord, lo scorso 29 gennaio è stato invitato all'incontro a Milano dell'associazione Terra Nostra dell'onorevole Giorgia Meloni.

Roberto Pedretti, già consigliere regionale della Lega Nord, lo scorso 29 gennaio è stato invitato all’incontro a Milano dell’associazione Terra Nostra dell’onorevole Giorgia Meloni.
Il politico bergamasco è intervenuto raccontando la sua esperienza.
“La passione per la politica certamente mi ha spinto a partecipare con interesse a questo incontro – ha dichiarato Pedretti -. L’associazione Terra Nostra ha certamente degli obiettivi interessanti in merito ad una politica di destra. Da uomo libero con un pensiero libero sono intervenuto ed è stato un momento di confronto interessante. Nessun rimpianto per i miei trascorsi, solo la volontà di guardare oltre e poter continuare un impegno politico che vada oltre gli schieramenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.