BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro fra tre auto sulla Statale tra Romano e Martinengo, traffico bloccato per un’ora

Nessun ferito grave ma grossi disagi alla circolazione. E' il bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 7 febbraio lungo la Statale 498 che da Romano porta a Martinengo

Più informazioni su

Nessun ferito grave ma grossi disagi alla circolazione. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 7 febbraio lungo la Statale 498 che da Romano porta a Martinengo.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro, avvenuto intorno alle 15. Secondo una prima ricostruzione un’automobilista alla guida di una Fiat Punto ha sbandato a causa di un sorpasso azzardato di un’altra vettura, che poi è fuggita, e ha provocato una carambola in cui sono rimaste coinvolte anche un Suv e una Hyundai.

Tre le persone rimaste ferite, fortunatamente non in modo grave. Sul posto sono intervenute due ambulanze per prestare soccorso.

Pesanti invece i disagi alla circolazione, con la Statale che è rimasta bloccata per oltre un’ora per consentire l’intervento dei medici e il recupero dei mezzi incidentati da parte dei vigili del fuoco.

Per regolare la viabilità si è reso necessario l’intervento di una pattuglia della polizia locale di Martinengo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.