BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutta la delusione di Edy Reja: “Non ci gira bene in zona-gol”

Più informazioni su

Mastica amaro Edy Reja dopo lo 0-0 interno rimediato con l’Empoli, con la vittoria che manca ormai più di due mesi: “Ci sono dei momenti in cui non gira bene in zona-gol, c’è poco da fare – ha commentato dopo il fischio finale il tecnico goriziano -. Abbiamo avuto almeno cinque buonissime occasioni, ma mi interessava la prestazione e in quel senso abbiamo fatto bene. Loro non ci hanno messo mai in difficoltà, Sportello è stato quasi inoperoso”.

Sulla prestazione, quindi, Reja si dice soddisfatto: “L’Atalanta ha fatto l’Atalanta rispetto alle altre gare – ha spiegato -, dopo qualche gara non proprio positiva. Per noi già questo è un segnale importante”.

Sul mercato, chiuso finalmente: “Io penso che questa Atalanta sia migliore di quella del 2015, abbiamo preso dei giocatori importanti per il campionato italiano – ha commentato Reja -. Credo che abbiamo sostituito più che degnamente i giocatori che sono partiti. Obiettivi? Ci piacerebbe stare nella parte sinistra della classifica, per noi sarebbe già stato motivo di soddisfazione. Abbiamo avuto qualche difficoltà, un po’ di infortuni e altre cose. Ci sono dei giocatori che si sono appena inseriti e dobbiamo un po’ ritrovarci dal punto di vista tattico, ma sono convinto che questa squadra potrà dare ancora tante soddisfazioni. Vorrei un girone di ritorno buono almeno quanto quello dell’andata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.