BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il 64esimo Kom-pleanno di Vasco Rossi

Esattamente 64 anni fa a Zocca, un paesino della provincia di Modena, nasceva quello che sarebbe diventato il Komandante: Vasco Rossi.

Più informazioni su

Esattamente 64 anni fa a Zocca, un paesino della provincia di Modena, nasceva quello che sarebbe diventato il Komandante: Vasco Rossi.

Per l’occasione, ieri sera, sabato 6 febbraio, alcune tribute band si sono radunate a Zocca e hanno riproposto i più grandi successi del Blasco. Inoltre, i fan hanno riempito le pagine social del cantante con messaggi di auguri a cui il cantante ha prontamente risposto scrivendo: “7 Febbraio… KOM..PLEANNO ! Grazie a tutti x l’affetto !!!”. Insieme a questo post, il rocker di Zocca ha pubblicato una sua foto, che potete vedere anche qui e che lo ritrae sorridente sul palco.

Dopo questa giornata di festeggiamenti, Vasco si rimetterà al lavoro per preparare “Vasco Live Kom 2016”, i quattro concerti previsti per il 22, il 23, il 26 e il 27 giugno allo Stadio Olimpico di Roma al fianco di Radio Italia, radio ufficiale dell’evento.

E a proposito di concerti, ecco un video della sua esibizione a Bergamo nel 1983:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.