BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ha investito mio padre, aiutateci a trovare quel pirata”

Un'auto pirata ha investito il padre di un nostro lettore venerdì sera. Chi avesse visto la scena può aiutarci? Ecco l'appello di Luca Spreafico.

L’appello arriva alla redazione di Bergamonews e non possiamo che raccoglierlo. Luca Spreafico scrive:

“Venerdì 5 febbraio, verso le 17.30, all’incrocio tra Via Zanica e Via Roggia Guidana (la via del Roadhouse Grill – zona Cristallo Palace) a Bergamo mio padre che era in sella alla sua moto è stato investito da un’auto che poi è fuggita.

Fortunatamente si é rotto “solamente” la clavicola. Stiamo facendo tutti controlli con la Polizia, ma se qualcuno ha visto la scena e può aiutarci gli saremmo grati”.

Per una questione prettamente di ordine chiediamo di scrivere alla nostra redazione: bergamonews@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.