BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Niente maxi rave party, i carabinieri staccano la spina

Tutto era pronto alla ex Tnt Traco di Verdellino per un maxi rave party, se non fosse che i primi ad arrivare sul posto sono stati i carabinieri di Treviglio che hanno bloccato tutto.

Tutto era pronto alla ex Tnt Traco di Verdellino per un maxi rave party, se non fosse che i primi ad arrivare sul posto sono stati i carabinieri di Treviglio che hanno bloccato tutto. Si è evitato così il bis del triste episodio del novembre 2013 quando un migliaio di giovani provenienti da ogni parte d’Europa con droga e musica house lasciarono nell’ex area dismessa, dopo tre giorni, solo danni, rifiuti e devastazioni.

A bloccare il tutto sono stati i carabinieri di Zingonia e di Treviglio, quando dopo la mezzanotte di venerdì 4 febbraio sono entrati e hanno bloccato i primi 250 giovani arrivati alla festa.

I militari del’Arma stanno cercando di identificare gli organizzatori del rave party ormai affossato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.