BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, rissa in Comune con un utente, dirigente trasferito

Una discussione che degenera tra un funzionario e un utente a Palazzo Uffici. È successo nei giorni scorsi al Comune di Bergamo che è corso ai ripari spostando il dirigente in un altro ufficio.

Un alterco che degenera in rissa e finisce con un’aggressione. Pare ci sia stata persino una testata tra un utente e un dirigente del Comune di Bergamo che discutevano in merito ad una pratica. L’utente è un libero professionista che pare avesse avanzato delle lamentele al funzionario pubblico.

Da qui il battibecco che si è svolto al primo piano del Palazzo Uffici nei giorni scorsi e che è degenerato e finito in un’aggressione fisica.

I sindacati (Cgil e Cisl) confermano che da Palafrizzoni è arrivato un provvedimento per spostare il dirigente coinvolto in un altro settore.

E gli strascichi, anche legali, pare non finiscano qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.