BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teb, un guasto ferma i tram per un’ora: disagi per i pendolari

Un guasto ad una vettura ha causato ritardi sulla linea Teb: gli utenti sono stati avvisati tramite annunci sonori, il servizio è ripreso regolarmente dalle 8.30.

Più informazioni su

E’ stato un guasto ad una vettura in corrispondenza della fermata di Ranica a causare i ritardi sulla linea Teb nella mattinata di venerdì 5 febbraio: i pendolari, soprattutto nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 8 hanno dovuto fare i conti con qualche disagio.

Il mezzo, per problemi tecnici, è rimasto fermo proprio alla fermata di Ranica: dalle 7.30 il servizio tramviario ha subito dei ritardi, poi risolti dopo le 8.30 quando la circolazione è tornata regolare.

Tutti i passeggeri, comunica Teb, sono stati avvisati tramite annunci sonori alle stazioni: per il resto della mattinata non si sono registrati altri disagi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giusi_terrana

    C’erano già problemi dalle 7.00.