BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ex atalantino German Denis torna all’Independiente: “Avrei voluto farlo prima” video

German Denis è tornato a casa. Il bomber argentino ha firmato il suo nuovo contratto con l’Independiente e nel pomeriggio di mercoledì 3 febbraio è stato prima presentato a tifosi e stampa, ed è poi sceso in campo per il primo allenamento in biancorosso.

German Denis

Nella conferenza stampa di presentazione col suo nuovo club (nel quale è tornato, avendo già indossato la casacca dell’Independiente dal 2006 al 2008 con 70 presenze e 37 gol, prima dello sbarco in Italia) Denis is è detto “felice ed emozionato per questa nuova avventura. Un’avventura che avrei voluto ricominciare prima, ma non mi è stato permesso. Sono in buone condizioni, spero di poter ripagare sul campo il grande affetto che la gente mi ha dimostrato: ho ancora tanta voglia di segnare e di vincere”.

German Denis

“Questo è un club che è stato costruito per stare davanti a tutti, nelle prime posizioni – ha commentato ancora Denis -. Spero di poter dare quello che tutti cercano da me. Domenica in campo? Io sarei anche pronto, ma ci sono ancora da risolvere delle questioni burocratiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Albertino

    subito a sputare nel piatto appena finito di spazzolare. Non gli stato concesso? Ma piantala!