BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ ufficiale: Marcelo Estigarribia lascia l’Atalanta e torna in Paraguay

Mancava solo la notizia ufficiale, ora è arrivata anche quella: Marcelo Estigarribia saluta Bergamo e l’Atalanta e torna in Paraguay.

“Atalanta BC – si legge sul sito internet del club nerazzurro – comunica di aver risolto con il club Deportivo Maldonado il prestito del calciatore Marcelo Estigarribia. La Società augura a Marcelo i migliori successi personali e sportivi”.

E’ finita, dunque, l’avventura italiana dell’esterno sudamericano, iniziata nell’estate del 2011 con la Juventus e proseguita con le maglie di Samp e Chievo, prima dello sbarco a Bergamo nel gennaio del 2014.

Purtroppo, Estigarribia il 10 ottobre dello stesso anno ha subito un gravissimo infortunio al ginocchio sinistro che ne ha condizionato fortemente il suo rendimento con la casacca nerazzurra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.