BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Reja: “Non possiamo sempre giocare in inferiorità numerica”

Più informazioni su

Non è soddisfatto Edy Reja, e non potrebbe essere altrimenti: la sua Atalanta è uscita sconfitta anche dal Bentegodi, in casa di quel Verona fanalino di coda che prima di mercoledì non aveva mai vinto in campionato.

“Finché siamo rimasti in undici contro undici non siamo andati male – ha attaccato il tecnico -. Certo il gioco non è mai stato brillante, ma non stavamo subendo niente. Poi l’espulsione, l’ennesima della stagione, ci ha messo in crisi ed è arrivato il loro raddoppio. Non è facile, non possiamo sempre permetterci di giocare in inferiorità numerica. Così non va bene”.

“Mi è parso di vedere un certo timore in campo, sia come squadre, sia come singoli. E’ la prima volta quest’anno – spiega Reja -. La vittoria ci manca, è certo, ma contro il Verona abbiamo giocato poco la palla e questo ci ha portato a giocare male. Borriello e Diamanti? Non mi posso lamentare: secondo me hanno fatto una buona prestazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.