BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pendolari al freddo, il controllore: “Così vi conservate” foto

E' la frase detta dal controllore per rispondere alle lamentele dei passeggeri a causa di un guasto all'impianto di riscaldamento.

Una battuta pronunciata in modo innocente ha sollevato l’indignazione dei pendolari del treno regionale partito da Piacenza e diretto a Milano. “Così vi conservate” – è la frase detta dal controllore per rispondere alle lamentele dei passeggeri a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento.

La notizia è stata pubblicata da Il Giornale in un articolo in cui viene annunciata anche una raccolta firme da parte dei pendolari per protestare contro i continui disservizi a cui si aggiungono le prese in giro.

La reazione è stata almeno civile, non come quella dei componenti di una gang sudamericana che, sorpresi senza biglietto, hanno sfoderato un machete e colpito a più riprese il capotreno alla stazione di Villapizzone. Arrestati, sono finiti a processo con l’accusa di tentato omicidio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.