BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Italiano scomparso al Cairo, è stato ritrovato morto

Più informazioni su

Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano di 28 anni rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un fosso. Lo riferisce all’Ansa una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è “in periferia”, ha precisato un’altra fonte.

L’ultima volta era stato visto il 25 gennaio mentre saliva su una metropolitana. Quel giorno nella capitale, e in tutto l’Egitto, ci sono state diverse manifestazioni di protesta contro il regime di al-Sisi.

Il Governo italiano ha appreso del tragico epilogo della vicenda del nostro connazionale, originario di Fiumicello. Il Ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni esprime profondo cordoglio personale e del Governo ai familiari che si trovano al Cairo e che sono stati informati di questa notizia, riferisce la Farnesina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.