BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Food Travel Shop, da Bergamo on-line i migliori prodotti agro-alimentari del mondo

Nell'e-commerce debutta un'attività con sede a Credaro che offre prodotti agro-alimentari di qualità di tutto il mondo, ricette e blogger internazionali.

La passione per i viaggi e la buona tavola con cibi da tutto il mondo ha spinto un giovane imprenditore bergamasco ad aprire Food Travel Shop: uno store online che commercializza prodotti agro-alimentari d’origine e di qualità. (Clicca qui per accedere al sito). 

La base, o la sede se i preferisce, è a Credaro, ma nel progetto sono stati arruolati blogger internazionali con un unico intento: offrire le migliori produzioni artigianali provenienti da tutto il mondo. Muove appena i primi passi, ma promette di offrire ogni mese sei nuove ed esclusive aree geografiche. Anche se non si poteva partire dai prodotti di casa nostra, soprattutto dopo che l’Italia ha ospitato l’Expo Milano 2015 con il tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Si inizia quindi dai sapori del Bel Paese anche se ormai bussano alla porta dello store online anche i migliori prodotti agro-alimentari del Vecchio Continente.

“Sul sito si potranno ricercare i prodotti preferiti attraverso quattro percorsi: le categorie merceologiche a cui appartengono, le aree geografiche da cui arrivano, le ricette create ad hoc con i migliori prodotti e, infine, i racconti fatti dalle nostre blogger” afferma l’ideatore di questa piattaforma commerciale.

E proprio dalla rete Food Travel Shop cercherà di offrire una panoramica dei propri prodotti e ricette attraverso Facebook, YouTube e Instagram.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.