BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esplosione sull’aereo in Somalia, le drammatiche immagini a bordo del velivolo video

E’ anche grazie alla presenza di spirito di un copilota bergamasco, Riccardo Bonaldi di Longuelo, che probabilmente si è potuta evitare una strage a bordo di un aereo di linea della compagnia Daallo Airlines, con sede a Dubai diretto a Gibuti con 60 passeggeri a bordo, costretto a rientrato, martedì mattina, subito dopo il decollo all’aeroporto “Aden Adde” di Mogadiscio in Somalia a causa di uno squarcio apertosi su un fianco della carlinga accompagnato da fiamme.

Generiche

Nel video che vi proponiamo in allegato le immagini dei drammatici momenti in cui il velivolo effettuava l’atterraggio d’emergenza dopo l’esplosione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.