BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bmw rubata a un bergamasco, era utilizzata da due ladri di appartamento

Era stata rubata un anno fa a un 64enne di Bergamo la Bmw 320 nera recuperata dai militari di Oggiono

Più informazioni su

Era stata rubata un anno fa a un 64enne di Bergamo la Bmw 320 nera recuperata dai carabinieri di Oggiono (Lecco).

L’operazione è scattata nel tardo pomeriggio di lunedì, quando una pattuglia impegnata in un servizio di controllo, ha incrociato una Bmw 320 nera, già segnalata come veicolo utilizzato per compiere furti in appartamento.

Alla vista della pattuglia, i due malviventi a bordo dell’auto hanno invertito il senso di marcia e si sono dati alla fuga, ed è partito così un inseguimento ad alta velocità fino a Barzago: lì i ladri hanno abbandonato la Bmw per scappare a piedi, riuscendo a far perdere le loro tracce nei boschi adiacenti.

A bordo della vettura i militari hanno recuperato mazze ferrate, piedi di porco e grossi cacciaviti, oltre ad altri arnesi atti allo scasso.

Oltre a uno zainetto con all’interno denaro contante e altri oggetti poi identificati come il bottino di un colpo messo a segno poco prima in una casa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.