BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, disastro a Verona: Conti non basta, ko col fanalino di coda Hellas

Più informazioni su

 

Atalanta, che disastro. A Verona contro il fanalino di coda Hellas arriva una sconfitta clamorosa e inaspettata.

Gli uomini di Reja, a tratti disastrosi in difesa con un Cherubin assolutamente insufficiente (che si porta a casa grosse colpe sia sul primo che sul secondo gol), “regalano” la prima vittoria del campionato ai gialloblù veronesi dati ormai per spacciati e destinati alla retrocessione già da settimane.

Ma si sapeva che quella del Bentegodi non sarebbe stata una passeggiata.

I bergamaschi, però, hanno evidentemente preso sottogamba l’impegno, che nella ripresa – dopo l’espulsione di Dramè, che forse andava sostituito prima – è diventato un vero e proprio incubo: il verona, infatti, ha iniziato a credere veramente nella vittoria che, puntualmente, è arrivata.

Siligardi sul finire del primo tempo ha pareggiato il gol del vantaggio di Conti (al primo gol in A, buona la sua gara), e nella ripresa Pazzini ha trovato la stoccata decisiva, quella da tre punti. I primi per l’Hellas fanalino di coda.

Ora le cose non si mettono molto bene in casa Atalanta. Domenica in casa con l’Empoli sarà vietatissimo sbagliare.

Sotto, la diretta Storify di Luca Bassi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.