BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pontirolo, violento schianto all’incrocio: mezzi distrutti, caos sulla Provinciale fotogallery

Incidente violento ma fortunatamente senza gravi conseguenze nel pomeriggio di martedì 2 febbraio a Pontirolo: in tutto tre i veicoli e le persone coinvolte che se la sono cavata quasi tutte con un semplice spavento.

Più informazioni su

È ancora poco chiara la dinamica dell’incidente avvenuto a Pontirolo attorno alle 13.30 in prossimità dell’incrocio tra la provinciale 525, che collega Boltiere a Canonica d’Adda, e la strada provinciale 122. Tre in tutto i veicoli coinvolti alla cui guida si trovavano un 19enne, un 23enne e un 30enne.

L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di martedì 2 febbraio: una Fiat Punto Sport e un Fiorino si sarebbero scontrati coinvolgendo, anche se marginalmente, un altro veicolo, un Opel Vivaro. 
Per quanto lo scontro sia stato violento, delle tre persone coinvolte nessuna sembra versare però in gravi condizioni e solamente una è stata portata in ospedale a Bergamo, dove è arrivata in codice giallo.
Sul posto sono prontamente intervenute le ambulanze, due camionette dei vigili del fuoco di Treviglio e una proveniente dal corpo di Dalmine. Il traffico, che ha subìto dei rallentamenti, è stato regolato in maniera alternata da vigili del fuoco e carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.