BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I Nomadi a teatro, più comodi ed eleganti, ma col fascino di sempre

Se fino ad ora siamo stati abituati a vedere i Nomadi esibirsi solitamente in concerti in piazze gremite e popolate da un pubblico saltellante, prepariamoci all’atmosfera magica ed elegante del teatro, alla purezza del suono dettata dalla qualità acustica, alla visione comoda su accoglienti poltrone.

Più informazioni su

I Nomadi di nuovo live con il nuovo Tour Teatrale che da gennaio ad aprile li vedrà coinvolti in una serie di concerti nei più noti teatri italiani ed europei. Già realizzate le prime date svizzere con un grande successo di pubblico, il gruppo è pronto a partire con le importanti tappe italiane in attesa di concludere ad aprile con le date tedesche.

Mercoledì 3 febbraio è la volta di Bergamo al teatro Creberg alle 21.

Un concerto pronto a emozionare i moltissimi fan bergamaschi ma anche a conquistare un pubblico differente come quello che frequenta generalmente i Teatri.

Una sfida aperta per il gruppo più longevo d’Italia che dopo oltre 50 anni di successi, non smette di mettersi alla prova, di emozionare e di emozionarsi.

Se fino ad ora siamo stati abituati a vedere i Nomadi esibirsi solitamente in concerti in piazze gremite e popolate da un pubblico saltellante, prepariamoci all’atmosfera magica ed elegante del teatro, alla purezza del suono dettata dalla qualità acustica, alla visione comoda su accoglienti poltrone.

“Nomadi al Teatro Creberg” è uno spettacolo di musica dedicato a chi ama il gruppo ma anche a tutti quelli che amano la buona musica e le sonorità live di una band dai ritmi incalzanti e dai testi impegnati tutti da ascoltare.

Un concerto che rivivrà 50 anni di attività con successi lontani e vicini: dai pezzi storici scritti da Augusto Daolio e Beppe Carletti, alla proposta di inediti raccolti nell’ultimo album “Lascia il segno”.

Teatro Creberg è a Bergamo in via Pizzo della Presolana.

I biglietti sono in pre-vendita su Ticket One, su mkproduzioni.com oppure direttamente al Teatro.

La sera del concerto le casse apriranno dalle 19.

Radio Mille Note è partner dell’evento.

Il concerto Nomadi a Bergamo è una produzione MK Produzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.