BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il neo atalantino Borriello a cena con Belen Rodriguez: la showgirl presto al Comunale?

Marco Borriello e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Secondo il settimanale “Chi” la risposta è affermativa. Il neo bomber atalantino ha incontrato la 31enne showgirl in un ristorante a Milano. La paparazzata è stata fatta dal settimanale di gossip e pubblicata nel numero in edicola da mercoledì 3 febbraio.

Era stato sempre Chi a pubblicare le foto di Belen Rodriguez e Marco Borriello a Cortina a Natale. Negli scatti si vedeva poco, però il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva raccontato di come i due si fossero stranamente incrociati durante la breve vacanza in montagna. L’argentina e il calciatore, entrambi sui profili sul social, avevano smentito qualsiasi tipo di frequentazione che portasse a “dell’altro” e avevano parlato di “falsità”.

Per questo, probabilmente, il giornale deve averli presi di mira, come pure il giornalista che aveva scritto di loro, Gabriele Parpiglia.

(La foto è tratta da Tgcom)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.