BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grumello, scontro tra un’auto e il furgone della scuola: 10 feriti foto

Scontro martedì mattina a Grumello del Monte: nessuno dei feriti sarebbe grave

Continua la serie di incidenti che in questi giorni sembra proprio non voler dar tregua alla Valcalepio.

Intorno alle ore 7,40 di martedì 2 febbraio, lungo il viale Vittorio Veneto a Grumello del Monte, in prossimità della curva che porta alla stazione ferroviaria del paese, è avvenuto uno scontro tra un’Alfa Romeo Mito e un furgoncino Ford Transit.

L’autovettura, con a bordo una donna e un giovane, proveniva dal centro del paese in direzione della ferrovia; mentre il furgoncino Transit , impegnato nel trasporto degli studenti della Ikaros, trasportava una decina di ragazzi.

L’impatto tra i due mezzi ha avuto una dinamica ancora da accertare. Stando alla ricostruzione della polizia locale di Grumello del Monte, pare ci sia stata un’invasione di corsia da parte di uno dei due guidatori. Non si sono riscontrati sull’asfalto segni di frenata.

I due mezzi, impattandosi, hanno dato vita a una carambola. Almeno 10 le persone coinvolte, tra cui diversi studenti.

Nessuno sarebbe in gravi condizioni, anche se uno degli studenti, nel testa coda, pare abbiano sfondato con la testa il finestrino del Transit, tanto da romperlo: è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.