BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E l’Atalanta blinda ancora il Papu Gomez: rinnovo fino al 2020

Più informazioni su

L’Atalanta blinda ancora il Papu Gomez. Era notizia di metà novembre, con le prime voci di mercato che iniziavano a circolare e che vedevano la Fiorentina pronta a partire all’assalto per strappare il numero 10 argentino ai nerazzurri, che davano per ufficiale il rinnovo dell’ex Catania con il club orobico: contratto prolungato di un anno (scadenza passata dal 2017 al 2018) grazie all’opzione esercitata direttamente da Sartori e Percassi.

Ora, a poco più di un mese di distanza da quel 18 novembre, l’Atalanta torna a blindare Gomez con un rinnovo fino al 2020 con tanto di ritocco dell’ingaggio.

E’ proprio al Papu che Reja e l’Atalanta vogliono affidarsi in questa seconda metà di stagione.

Alejandro Papu Gomez, blindato dall'Atalanta

Partiti Denis e Maxi Moralez (oltre a Grassi, altro titolarissimo) e con la vittoria che manca addirittura dal 6 dicembre del vecchio anno (3-0 al Palermo, in casa), i nerazzurri sperano di ritrovare al più presto tutta la qualità e la voglia di lasciare il segno che Gomez ha messo in mostra fino a poche settimane fa, quando, complice anche il netto calo fisico di tutta la squadra, ha iniziato a faticare.

L’annuncio del rinnovo di Gomez non è ancora arrivato, ma l’accordo è stato praticamente raggiunto: l’Atalanta e il Papu hanno allungato il loro rapporto fino al 2020.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.