BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutti a letto con l’influenza, boom di richieste al pronto soccorso

Bergamaschi a letto con l'influenza. O meglio, molti al pronto soccorso con i classici sintomi del malanno di stagione. Che sembra aver raggiunto il picco in questi giorni.

Più informazioni su

Bergamaschi a letto con l’influenza. O meglio, molti al pronto soccorso con i classici sintomi del malanno di stagione. Che sembra aver raggiunto il picco in questi giorni.
Infatti negli ospedali orobici, soprattutto al Bolognini di Seriate, la sala del pronto soccorso nella giornata di domenica era stracolma di malati che chiedevano cure, ma si trattava soprattutto di persone che stavano male per l’influenza che a quanto pare dà dolori e sensazioni pessime.
Nella serata di domenica la stessa scena si è ripetuta all’ospedale di Bergamo dove è stato attivato il piano delle emergenze.
Giorno di festa e sintomi preoccupanti hanno dunque riempito di richieste gli ospedali, ma non si tratta di casi gravi, è proprio l’influenza di stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.