BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riecco Rolando Bianchi: gol e rimonta da tre punti col suo Perugia

Più informazioni su

Riecco Rolando Bianchi. Il bomber di Albano Sant’Alessandro sabato è tornato a segnare in Italia nella straordinaria rimonta compiuta assieme alla sa nuova squadra, il Perugia, sul campo del fortissimo Crotone.

Per l’ex nerazzurro, che nella passata stagione con l’Atalanta ha realizzato una sola rete, in Coppa Italia, un gol importantissimo che ha ristabilito la parità (in chiusura di primo tempo Zampano aveva portato in vantaggio i padroni di casa), indirizzando il match sui binari umbri.

Sui giornali locali di Perugia solo elogi per Bianchi, che ha combattuto come un leone su ogni pallone nonostante la forma fisica non sia ancora delle migliori visto il poco utilizzo della prima parte di stagione, a Maiorca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.