BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mi hanno rubato la giacca al cinema: mi aiutate a ritrovarla?”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci da Stefano Longo, un nostro lettore di 23 anni

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci da Stefano Longo, un nostro lettore di 23 anni, che ha subito il furto della giacca e chiede se qualcuno lo possa aiutare a ritrovarla:

“Domenica sera ero al cinema Capitol con la mia ragazza per vedere “La grande scommessa”, programmazione delle 22.30.

Finito il film, cerco la mia giacca (quella che indosso nella foto) che avevo appoggiato nel sedile a fianco.Non c’era. La sala era mezza vuota.

Grazie alla testimonianza di un ragazzo seduto dietro di me, ho potuto ricostruire la vicenda: un uomo con capelli corti, carnagione olivastra, accento straniero, che puzzava di alcol, era entrato a metà film si era seduto dietro di me ed evidentemente da sotto il sedile aveva fatto scivolare la giacca, uscendo prontamente prima della fine del film.

A nulla è servito chiamare polizia e carabinieri, in zona le volanti di sevizio non hanno trovato nulla.

Dentro la giacca avevo le chiavi della macchina e il portafoglio, motivo per cui ora sono in questura per rifare tutti i documenti; ma la cosa che più mi ferisce è stata la perdita della giacca blu in cotone che avevo preso a Londra 3 anni fa. Ci ero particolarmente legato.

Perché scrivo questo messaggio? In primo luogo per invitare tutti a prestare ancora più attenzione alle proprie cose, paradossalmente anche quando si va al cinema. In secondo luogo per fare un piccolo appello: nella speranza che il ladro infame abbia preso i soldi del portafoglio e buttato tutto il resto via (la giacca blu in cotone leggera con cappuccio,un berretto grigio, le chiavi e i documenti), se qualcuno dovesse vedere qualcosa in giro potrebbe gentilmente contattarmi? Gli sarei estremamente grato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.