BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cigarini via da Bergamo? “No, l’Atalanta l’ha dichiarato incedibile”

Più informazioni su

Luca Cigarini via da Bergamo? Assolutamente no. La conferma arriva dall’agente del calciatore, Giovanni Bia, che a Tuttomercatoweb ha spiegato i motivi del mancato trasferimento del suo assistito alla Fiorentina: “Non c’era tempo per trovare un suo sostituto, così l’Atalanta l’ha dichiarato incedibile – ha spiegato il procuratore -. Luca ha accettato serenamente la scelta del suo club, del resto ne è il capitano e sogna di lasciarlo un po’ come fatto da Denis: tra gli applausi”.

Cigarini negli ultimi anni è sempre stato al centro di numerose voci di mercato: Milan, Sassuolo e Fiorentina ci hanno provato più volte, senza dimenticare le tante sirene estere che non hanno mai fatto cambiare idea ai dirigenti nerazzurri. Bia, però, non chiude le porte a un possibile addio a giugno: “Prima finiamo questa stagione, c’è ancora tempo…”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.