BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carenza di personale in Tribunale: Misiani incontra Siniscalchi

I problemi legati alla carenza di personale amministrativo saranno oggetto dell'incontro previsto per lunedì mattina tra Antonio Misiani, deputato bergamasco del Pd, e Ezio Siniscalchi, presidente del Tribunale di Bergamo.

I problemi legati alla carenza di personale amministrativo saranno oggetto dell’incontro previsto per lunedì mattina tra Antonio Misiani, deputato bergamasco del Pd, e Ezio Siniscalchi, presidente del Tribunale di Bergamo.

“Ho chiesto un incontro urgente al presidente Siniscalchi per acquisire tutti i dati e le informazioni riguardanti la situazione del personale del Tribunale”, dichiara Misiani. “Ho già parlato nei giorni scorsi con il ministro Orlando rappresentandogli la situazione di particolare criticità della realtà bergamasca. Insieme ai colleghi bergamaschi del Pd formalizzeremo nei prossimi giorni un’interrogazione parlamentare. A livello nazionale la questione verrà affrontata anche mediante l’assorbimento nell’organico del Ministero della Giustizia di parte del personale soprannumerario delle province. È essenziale che la distribuzione del personale aggiuntivo tenga conto delle situazioni maggiormente problematiche come quella di Bergamo”

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.