BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Persona investita dal treno alla stazione di Calcio

L'incidente si è verificato poco prima delle 10. Ancora da chiarire se si tratti di un gesto estremo o di un incidente

Più informazioni su

Una persona di 34 anni è stata investita da un treno nella mattinata di lunedì 1 febbraio alla stazione di Calcio.

L’incidente si è verificato poco prima delle 10. Ancora da chiarire se si tratti di un gesto estremo o di un incidente. Nella zona trovano diversi senzatetto soggiorno in alcune case cantoniere lungo i binari. Non è escluso che si tratti di uno di loro.

A causa dell’investimento si registrano parecchi disagi sulla linea Milano-Bergamo, con forti ritardi per i pendolari interessati alle corse.

Come si legge sul sito di Trenord: “La circolazione tra le stazioni di Romano e Rovato è temporaneamente interrotta per consentire gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a seguito di un investimento di persona. Sono previsti ritardi di circa 120 minuti, cancellazioni e variazioni di percorso.

In alternativa, da Brescia i viaggiatori possono raggiungere Milano, e viceversa, utilizzando i treni delle linee Brescia-Bergamo e Bergamo-Milano.
Alcuni treni della linea Verona/Brescia-Milano potrebbero effettuare un percorso alternativo via Bergamo. Si invitano i signori viaggiatori a prestare attenzione agli annunci sonori in stazione”.

Più informazioni su