BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuori strada con la Porsche: travolge i cartelli e finisce nel fossato

Paura per un 59enne a Treviglio: dopo aver perso il controllo della sua Porsche è uscito di strada, travolgendo i cartelli segnaletici e finendo la propria corsa in un fossato. Per sua fortuna è uscito illeso.

Più informazioni su

Esce di strada e si riversa con la sua Porsche nel fossato di via Casirate Vecchia: poco prima delle 15 di domenica 31 gennaio l’allarme è scattato a Treviglio per un’auto che era uscita di strada.

Il mezzo, guidato da un uomo di 59 anni, proveniva da Casirate d’Adda e viaggiava in direzione Treviglio: secondo una prima ricostruzione il bolide avrebbe prima urtato alcuni dei cartelli stradali, tranciandoli di netto, e fuori controllo li avrebbe trascinati con sé nel fossato vuoto che costeggia la strada.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Treviglio, su indicazione del comando provincia di Bergamo, e la polizia locale. Per l’autista, uscito illeso dall’incidente, non c’è stato bisogno di alcuna cura medica e, di conseguenza, non è stato nemmeno trasportato in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.