• Abbonati
L'incidente

Fuori strada con la Porsche: travolge i cartelli e finisce nel fossato

Paura per un 59enne a Treviglio: dopo aver perso il controllo della sua Porsche è uscito di strada, travolgendo i cartelli segnaletici e finendo la propria corsa in un fossato. Per sua fortuna è uscito illeso.

Esce di strada e si riversa con la sua Porsche nel fossato di via Casirate Vecchia: poco prima delle 15 di domenica 31 gennaio l’allarme è scattato a Treviglio per un’auto che era uscita di strada.

Il mezzo, guidato da un uomo di 59 anni, proveniva da Casirate d’Adda e viaggiava in direzione Treviglio: secondo una prima ricostruzione il bolide avrebbe prima urtato alcuni dei cartelli stradali, tranciandoli di netto, e fuori controllo li avrebbe trascinati con sé nel fossato vuoto che costeggia la strada.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Treviglio, su indicazione del comando provincia di Bergamo, e la polizia locale. Per l’autista, uscito illeso dall’incidente, non c’è stato bisogno di alcuna cura medica e, di conseguenza, non è stato nemmeno trasportato in ospedale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI