BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Dopo la caduta in moto mi è sparito l’iPhone: aiutatemi a trovarlo”

L'appello di una ragazza che, dopo l'incidente in moto, non ha più trovato il suo telefono: erano passati pochissimi minuti ma il dispositivo era già stato messo offline da chi l'ha preso.

Più informazioni su

Dopo la caduta in moto si è accorta di non avere più il cellulare in tasca: così, un centinaio di metri più avanti, ha deciso di tornare indietro per riprendere lo smartphone che, per sua grande sorpresa, non c’era già più.

Lei si chiama Alessia e sabato sera attorno alle 8 è scivolata con la sua moto ala rotonda dello stadio: ha chiesto aiuto a noi per ritrovare il suo telefonino, un iPhone 6, e noi chiediamo a nostra volta il vostro per diffondere il messaggio. “

“Salve, Sono Alessia. Sono caduta in moto alla rotonda dello stadio. Cadendo ho perso il telefono dalla tasca, ho fatto 200 metri e sono tornata alla rotonda e il telefono non c’era più. Ho provato a chiamare e a localizzarlo, ma era offline, quindi qualcuno l’ha preso con l’intento di fregarlo. Adesso l’ho bloccato, quindi chiunque inserisca un’altra scheda per utilizzarlo non funzionerà. Magari questo è sufficiente a farlo desistere nell’impresa. Potete aiutarmi? É un iPhone 6, con una cover nera con due ponpon fucsia. Chiunque lo ‘trovi’ può contattarmi al 3400864243. Grazie mille”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.