BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cadute sugli sci o feriti in palestra: domenica no per gli sportivi

Una raffica di interventi dei sanitari del 118 nell'ultima domenica di gennaio. Nessuno grave per fortuna, ma sono davvero tante le chiamate per cadute sugli sci o per ferite nei palasport e in palestra.

Più informazioni su

Una raffica di interventi dei sanitari del 118 nell’ultima domenica di gennaio. Nessuno grave per fortuna, ma sono davvero tante le chiamate per cadute sugli sci o per ferite nei palasport e in palestra.
Soprattutto si tratta di bambini e ragazzi, per in quali per tre volte è servito l’intervento dell’elisoccorso, per portarli velocemente in ospedale.
Ecco qui dove sono successi gli incidenti: in un impianto sportivo di Almenno San Bartolomeo un diciottenne è rimasto ferito per uno scontro di gioco.
A Valtorta un bimbo di 11 anni è caduto sulla pista da sci: l’elicottero l’ha portato a valle, con ferite leggere.
A Castione della Presolana è caduto malamente un ventitreenne
A Colere è stato chiamato l’elicottero per portare all’ospedale di Bergamo un bimbo di 9 anni, mentre un  dodicenne è caduto mentre sciava a Foppolo.
Un ragazzo di 16 anni si è fatto male sul campo da calcio a Pianico.
Caduto sugli sci a Colere un 71enne.
Una giovane donna di 28 anni si è ferita, in modo lieve in un impianto sportivo in città, a Bergamo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.