BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Orio è già tempo d’estate: da maggio si vola a Comiso e Lampedusa

TourgesT presenta i collegamenti con Comiso, la porta di accesso alla Val di Noto, e Lampedusa: nuove rotte che ampliano ancora di più l'offerta dallo scalo bergamasco, sempre più protagonista nei cieli del Nord Italia.

A Orio al Serio si pensa già all’estate: allo scalo bergamasco “Il Caravaggio” arrivano altre due destinazioni che permetteranno di viaggiare verso la Sicilia.

Si tratta di Comiso, la porta di accesso alla Val di Noto, in provincia di Ragusa e Lampedusa, la splendida isola dell’arcipelago delle Pelagie che affascina col suo mare cristallino: due nuove rotte che verranno presentate mercoledì 3 febbraio da Toti e Lilli Porretto, direttore marketing e amministratore di TourgesT-Officine del Turismo.

Mercoledì si conosceranno i dettagli dell’offerta che, a quanto pare, si prolungherà da maggio ad ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.