BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Reja vede il bicchiere mezzo pieno: “Buon punto conquistato”

Più informazioni su

Si parla di German Denis anche con Edy Reja nel dopo-partita di Atalana-Sassuolo: “Denis ha dato tantissimo all’Atalanta – ha spiegato il tecnico -, non a caso è lo straniero che ha segnato più gol nella storia del club. Il giro di campo finale ha commosso tutti noi. Davanti a lui ha ancora tanti anni di calcio, lo avrei tenuto volentieri, ma la sua è stata una scelta di cuore”.

“Abbiamo trovato una bella squadra come il Sassuolo dinanzi a noi, per questo trovo che abbiamo portato a casa un ottimo punto. Abbiamo chiuso bene i neroverdi – ha continuato Reja – ed entrambe le compagini hanno giocato un buon calcio. Gli errori dell’arbitro? Di Francesco si è arrabbiato, ma capita a tutti di sbagliare”.

Infine, una battuta su Grassi: “Non è ancora prontissimo – ha commentato il tecnico goriziano -, ma sono sicuro che il Napoli si ritroverà in casa nel giro di un anno un calciatore importante. Gli azzurri hanno fatto un investimento per il futuro, perché Grassi è un centrocampista molto capace nelle due fasi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.