BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per la Pigna arriva l’ok al concordato preventivo

Per le Cartiere Pigna di Alzano arriva l’ammissione al concordato preventivo da parte del Tribunale di Bergamo che ha nominato un collegio di commissari giudiziali composto da Carlo Pagliughi, Maria Grazia Giampieretti e Claudio Ferrario.
A dicembre, a tre mesi dalla richiesta di preconcordato, l’azienda aveva presentato un piano industriale in cui si legge di una manifestazione di interesse da parte della tedesca Bavaria, con un  fatturato quasi miliardario, a cui fanno capo le ex Arti Grafiche Johnson, oggi Arti Group.

Una notizia positiva per i 160 dipendenti attualmente in cassa integrazione ordinaria. Il sindacato annuncia il prosimo passo: incontro in Regione per la richiesta di cassa integrazione straordinaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.