BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Denis risponde a Berardi e saluta con un gol: Atalanta-Sassuolo è pari e patta fotogallery

Più informazioni su

 

Nel segno del Tanque Denis. Poteva forse finire diversamente? Noi crediamo di no. Il bomber argentino chiude la sua avventura bergamasca con un gol, su tap-in dopo il rigore parato da Consigli, e risponde a Berardi nel match della terza giornata di ritorno.

Tra Atalanta e Sassuolo finisce 1-1. Un risultato tutto sommato giusto, con i nerazzurri che hanno più pensato a non perdere che provato veramente a vincere.

E la rete del giovane fenomeno neroverde, Berardi, ha gelato il Comunale al 27′ del primo tempo.

Appena 5′ dopo, però, Kurtic si è conquistato un generoso calcio di rigore, col Tanque che prima si è fatto respingere la conclusione da Consigli, e poi ha ristabilito la parità col più facile dei tap-in.

In casa nerazzurra la vittoria manca così da sette giornate. Un’infinità. Ma per quanto visto col Sassuolo può anche andare bene così.

Sotto la diretta Storify di Luca Bassi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.