BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arcene, una persona muore investita dal treno

Una persona è morta dopo essere stata investita da un treno ad Arcene. L'incidente è avvenuto alle 7,45 circa di sabato 30 gennaio. Ancora non si conoscono le cause dell’investimento, Nè l'identità della persona. Sul posto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

Più informazioni su

Una persona è morta dopo essere stata investita da un treno ad Arcene. L’incidente è avvenuto alle 7,45 circa di sabato 30 gennaio. Ancora non si conoscono le cause dell’investimento, né l’identità della persona, pari si tratti di un uomo di circa 50 anni.

Il macchinista ha tentato di bloccare il convoglio, ma l’impatto è stato inevitabile.

Sul posto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.
L’incidente ha bloccato la circolazione ferroviaria ed è avvenuto in un punto in cui è presente un sottopassaggio della linea ferroviaria tra Treviglio e Verdello.
La linea Bergamo-Milano via Verdello è bloccata, con ritardi fino a due ore. Trenord consiglia a chi si deve mettere in viaggio di utilizzare i bus sostitutivi.

La prima navetta è partita da Bergamo alle 8.45. I pullman faranno tappe in tutte le stazioni della linea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.