BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Sassuolo senza ultrà: in Nord solo con la tessera del tifoso

Atalanta-Sassuolo si giocherà senza gli ultrà. È questa la decisione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che, dopo gli incidenti post Dea-Inter di due settimane fa, ha scelto di adottare il pugno duro contro la parte più calda del tifo bergamasco.

I biglietti della curva Pisani in programma sabato 30 gennaio, quindi, saranno messi a disposizione dei soli possessori della tessera del tifoso.

In sostanza vengono puniti tutti gli ultrà nerazzurri, ritenuti responsabili dei violenti scontri scoppiati dopo l’ultimo match interno degli uomini di Reja.

La decisione definitiva, adottata dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata sottoscritta anche dal Prefetto di Bergamo Francesca Ferrandino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.