BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Verdini? Quando l’ho affrontato è diventato bianco dalla paura”

Il siparietto tra il senatore bergamasco Nunziante Consiglio e Denis Verdini non è passato inosservato alle telecamere che stavano riprendendo il voto della mozione di sfiducia contro il governo.

Il siparietto tra il senatore bergamasco Nunziante Consiglio e Denis Verdini non è passato inosservato alle telecamere che stavano riprendendo il voto della mozione di sfiducia contro il governo. Il gesto plateale dell’ex azzurro con tanto di insulto ha scatenato la reazione dell’esponente del Carroccio, pronto a scendere dai banchi per un teso faccia a faccia.

verdini consiglio

Qual è il motivo di tanta rabbia? “Verdini viene pochissimo in aula, da quando fa da stampella a Renzi ancora meno di prima – spiega Consiglio -, quindi quando è andato a votare la mozione di sfiducia noi leghisti non ci siamo tirati indietro. Gliene abbiamo dette di tutti i colori. Lui ha risposto in modo diretto e io allora sono scattato in piedi per raggiungerlo. I commessi si sono spaventati e Verdini è diventato bianco come la neve”.

Per fortuna si è risolto tutto con una stretta di mano. “Siamo usciti e gli ho chiesto di ripetere quello che mi aveva detto. Lui mi ha detto che non c’era nessun problema. Non ha chiarito un bel nulla e io continuerò a esprimere i miei pareri come ho sempre fatto, anche in modo folkloristico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.