BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verdini insulta il bergamasco Consiglio: “Ti faccio un c… così, buffone” video

Solo l'intervento dei commessi di Palazzo Madama è riuscito ad evitare lo scontro tra Denis Verdini e il senatore bergamasco della Lega Nord Nunziante Consiglio.

Solo l’intervento dei commessi di Palazzo Madama è riuscito ad evitare lo scontro tra Denis Verdini e il senatore bergamasco della Lega Nord Nunziante Consiglio. Il capogruppo di Ala, Alleanza, Liberalpopolare-Autonomie, ora sostenitore del governo dopo il passato in Forza Italia, ha rivolto una serie di insulti all’esponente del Carroccio.

verdini consiglio

La scena è stata ripresa dalle telecamere di un attento operatore che ha colto alla perfezione il labiale di Verdini: “Buffone! Ti faccio un c… così”. La colpa di Consiglio? Non essersi fermato a parlare con l’ex esponente azzurro.

A quel punto il senatore bergamasco torna sui suoi passi per affrontare a muro duro l’avversario. I commessi si avvicinano e cercano di portare i due fuori dall’aula dove era in corso la votazione delle mozioni di sfiducia contro il governo per il caso banche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.