BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto sospetta a Martinengo, a bordo un irregolare con droga: espulso

La segnalazione è partita da alcuni cittadini, che hanno notato in una zona buia del paese una vettura con tre persone a bordo.

Polizia locale di Martinengo scova e fa espellere un marocchino irregolare.

La segnalazione è partita da alcuni cittadini, che hanno notato in una zona buia del paese una vettura con tre persone a bordo.

Immediato l’intervento degli agenti, i quali hanno identificato i tre soggetti di origine marocchina trovati a bordo della vettura, posteggiata al buio in un parcheggio vicino a una abitazione.

A bordo nessun arnese da scasso e vettura regolare, ma uno dei soggetti è risultato sprovvisto di documenti identificativi.

A suo carico è risultato presente il rigetto del suo permesso di soggiorno a seguito di ordinanza emanata dalla questura. Inoltre il soggetto, marocchino di 20, senza fissa dimora, è risultato in possesso di due grammi di sostanza stupefacente per uso personale.

Dopo l’identificazione, lo stesso è stato deferito in stato di libertà per la relativa violazione della legge sull’immigrazione e segnalato alla prefettura per consumo personale di sostanze stupefacenti.

Come di prassi se non lascerà autonomamente il territorio nazionale, se nuovamente rintracciato verrà espulso coattivamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.