• Abbonati
L'operazione

Auto sospetta a Martinengo, a bordo un irregolare con droga: espulso

La segnalazione è partita da alcuni cittadini, che hanno notato in una zona buia del paese una vettura con tre persone a bordo.

Polizia locale di Martinengo scova e fa espellere un marocchino irregolare.

La segnalazione è partita da alcuni cittadini, che hanno notato in una zona buia del paese una vettura con tre persone a bordo.

Immediato l’intervento degli agenti, i quali hanno identificato i tre soggetti di origine marocchina trovati a bordo della vettura, posteggiata al buio in un parcheggio vicino a una abitazione.

A bordo nessun arnese da scasso e vettura regolare, ma uno dei soggetti è risultato sprovvisto di documenti identificativi.

A suo carico è risultato presente il rigetto del suo permesso di soggiorno a seguito di ordinanza emanata dalla questura. Inoltre il soggetto, marocchino di 20, senza fissa dimora, è risultato in possesso di due grammi di sostanza stupefacente per uso personale.

Dopo l’identificazione, lo stesso è stato deferito in stato di libertà per la relativa violazione della legge sull’immigrazione e segnalato alla prefettura per consumo personale di sostanze stupefacenti.

Come di prassi se non lascerà autonomamente il territorio nazionale, se nuovamente rintracciato verrà espulso coattivamente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
vigili del fuoco
Pericolo scampato
Paura a Martinengo, auto prende fuoco mentre percorre la Provinciale
davide vittori
Il lutto
Martinengo dà l’addio a Davide Vittori, 33enne dal cuore grande
Il Palio di Lodi con i cavalli a rotelle
L'intervento
La Lav diffida Martinengo: “Basta palio con gli asini E’ abuso per gli animali”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI