BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ultrà arrestati dopo Atalanta-Inter: il tedesco va ai domiciliari, da due amici di Bergamo fotogallery

Andrà ai domiciliari F.G., il tedesco di 23 anni arrestato con 9 ultrà bergamaschi durante gli scontri con la polizia avvenuti al termine di Atalanta-Inter, in cui rimasero feriti 7 agenti

Più informazioni su

Andrà ai domiciliari F.G., il tedesco di 23 anni arrestato con 9 ultrà bergamaschi durante gli scontri con la polizia avvenuti al termine di Atalanta-Inter, in cui rimasero feriti 7 agenti.

Il giudice per le indagini preliminari Marina Cavalleri ha accolto la richiesta del suo avvocato. Il giovane, che vive a Francoforte ed è tifoso dell’Eintracht, sarà ospitato a casa di due amici bergamaschi, che si sono offerti di dargli alloggio in attesa dello sviluppo delle indagini.

I dieci ultrà arrestati sono tutti accusati di violenza, resistenza, lesioni e danneggiamenti. Tra loro anche due già daspati, che devono rispondere anche di violazione del divieto. Il provvedimento scatterà per tutti.

Nel frattempo è attesa per le prossime ore la decisione dell’Osservatorio del Viminale su un eventuale divieto di vendita dei biglietti per il settore Curva Pisani dello stadio Comunale, per ora solo sospesa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.