BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccia droga fuori dall’istituto Vittorio Emanuele: arrestato ed espulso

Gli agenti hanno visto E.K., 23enne di origine marocchina, cedere presumibilmente droga ad alcuni ragazzi

Più informazioni su

Uno spacciatore arrestato e circa 100 grammi di hashish sequestrati: questo il risultato di un controllo della polizia locale svolto nel pomeriggio di martedì 26 gennaio intorno alle ore 15.00 in Piazzale Alpini.

Gli agenti hanno visto E.K., 23enne di origine marocchina, cedere presumibilmente droga ad alcuni ragazzi nell’area dell’Urban Center e si sono avvicinati per poter verificare.

Il 23enne è però scappato in direzione di via Angelo Mai: gli agenti lo hanno raggiunto e gli hanno trovato tra le mani dell’hashish.

Accompagnato al Comando di via Coghetti, nel corso della perquisizione sono stati ritrovati due ovuli e altri 100 grammi della stessa sostanza addosso al giovane.

E’ stato così arrestato con l’aggravante di spaccio in prossimità di una scuola: il Pubblico Ministero ha disposto il processo per direttissima.

Nell’udienza odierna è stato convalidato l’arresto, concesso il nulla osta all’espulsione e, considerato che il soggetto era in possesso di carta di identità marocchina, è stato disposto l’accompagnamento coatto nel paese di origine.

Il ventitreenne è stato infine consegnato all’ufficio immigrazione della Questura di Bergamo per l’esecuzione dell’espulsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.