BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per 49 sportelli Ubi si va verso la chiusura: tre sono in Bergamasca

Si va verso la chiusura per 49 sportelli di Ubi Banca. In questa operazione di riduzione della rete che rispondono ad una nuova riorganizzazione prevista dal Gruppo Ubi sono interessati tre sportelli in provincia di Bergamo.

Si va verso la chiusura per 49 sportelli di Ubi Banca. In questa operazione di riduzione della rete che rispondono ad una nuova riorganizzazione prevista dal Gruppo Ubi sono interessati tre sportelli in provincia di Bergamo. E’ quanto emerge dalle trattative sindacali che si sono aperte martedì 26 gennaio. In merito a questa riduzione degli sportelli è stato stabilito che non ci saranno tagli occupazionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Patrizio

    E’ evidente che negli ultimi 20 anni sono state aperte troppe filiali o sportelli di tutte le banche.
    Che costi! Chi vuoi che paghi?
    Qui non c’è produzione, fa parte del carrozzone!