BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Motociclista cade in via Camozzi: in ospedale fotogallery

E' stato trasportato in ospedale il motociclista che nella mattinata di mecoledì 27 gennaio è caduto dalla sua moto in via Camozzi: ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro e se ci siano altri mezzi coinvolti.

Più informazioni su

È stato trasportato all’ospedale Papà Giovanni il motociclista caduto nella mattinata di mercoledì 27 gennaio in via Camozzi, in centro città.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto poco prima delle 8. Da chiarire anche se siano stati coinvolti altri mezzi. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale per i rilievi, oltre a un’ambulanza che ha trasportato il ferito in ospedale.

L’uomo, sui 50 anni, non è in gravi condizioni. Il sinistro ha provocato alcuni disagi alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.