BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grassi, che iella: infortunato al primo allenamento a Napoli

L'ex giocatore dell'Atalanta si è fatto male al primo allenamento. Secondo le prime informazioni il centrocampista è stato vittima di un infortunio al ginocchio ed è stato condotto immediatamente in ospedale

Più informazioni su

Non è stato un esordio fortunato quello di Alberto Grassi con la maglia del Napoli. L’ex giocatore dell’Atalanta si è fatto male al primo allenamento. Secondo le prime informazioni il centrocampista è stato vittima di un infortunio al ginocchio ed è stato condotto immediatamente in ospedale, alla clinica Pinetagrande, per gli accertamenti di rito. Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio. Una tegola per il Napoli e anche per l’Atalanta che ha legato una parte degli introiti derivanti dalla cessione del suo giovane gioiello a un bonus presenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.