BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con OvoEasy e SonoSodo, Cascina Italia conquista il salone dalla pasticceria

Grande successo per Cascina Italia, del Gruppo Moretti, il Sigep di Rimini - il 37° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali – dove l'azienda di Spirano ha presentato OvoEasy e SonoSodo.

OvoEasy conquista la fiera della pasticceria a Rimini. Un grande successo per Cascina Italia di Spirano che al 37° Salone Internazionale gelateria, pasticceria e panificazione artigianali ha presentato gli ovoprodotti in comoda e pratica bottiglia Pet.

“Sono prodotti che abbiamo in catalogo da oltre vent’anni e che venivano confezionati nel Tetrapak – afferma Ruggero Moretti, direttore di Cascina Italia del Gruppo Moretti – ma che abbiamo presentato in bottiglia Pet perché trasparente e quindi permette di osservare il quantitativo, più comoda perché si utilizza tutto il prodotto e infine più pratica da chiudere e mettere in frigo. Abbiamo presentato due versioni: la prima in una bottiglia di un litro e nella confezione da cinque litri. Da Rimini torniamo con la grande soddisfazione di essere stati apprezzati da moltissime pasticcerie bergamasche, ma anche per le centinaia di contatti avuti con altre catene della pasticceria e della ristorazione in Europa e in Medioriente”.

I prodotti di Cascina Italia sono stati anche sponsor di tutte le iniziative della manifestazione romagnola riscuotendo consensi e apprezzamenti.

“Devo anche aggiungere che la scelta della bottiglia in Pet rientra nella nostra filosofia aziendale che è attenta all’aspetto ecologico – aggiunge Moretti – i consumatori si troveranno a smaltire una bottiglia in pet, completamente riciclabile”.
Al Salone di Rimini Cascina Italia ha anche lanciato un nuovo prodotto: SonoSodo.

cascina italia

“SI tratta di una confezione con due uova sode accompagnate da sale facile e comode da consumare – spiega Ruggero Moretti -. Uova che provengono dai nostri allevamenti a terra e che vengono bollite entro 24 ore dalla deposizione”.
Info: clicca qui Cascina Italia

cascina italia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.