BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mini Handsfree di Comelit, il videocitofonico vivavoce, versatile e dal design essenziale

Mini Handsfree di Comelit: l’essenziale nella sua forma più raffinata. Il nuovo posto interno videocitofonico incarna alla perfezione i dettami della gamma Mini, ispirati al minimalismo e alla versatilità.

La famiglia Mini di Comelit Group SpA ha un nuovo protagonista d’eccezione: Mini Handsfree, il posto interno videocitofonico vivavoce, versatile e dal design essenziale.
L’eleganza e la contemporaneità del design di Mini Handsfree si coniugano con la semplicità delle linee e i minimi spessori, rendendolo un complemento d’arredo ricco di fascino. Il colore bianco steso sulla superficie lucida fa sì che il monitor sia perfettamente integrabile ad ogni contesto abitativo e stile architettonico.

Dotato di fonica full-duplex e di ampio schermo da 4,3” 16:9 a colori, consente la regolazione del colore, del contrasto e del volume suoneria, oltre alla personalizzazione della melodia.

Come i suoi predecessori della linea Mini, la versione Handsfree dispone di 4 pulsanti sensitive touch con retroilluminazione a led per presa fonica, apriporta, autoaccensione, comando ausiliario (chiamata centralino) e funzione privacy; gestisce, inoltre, la chiamata fuoriporta. È disponibile il kit di pulsanti aggiuntivo per potenziare le capacità del monitor, rendendolo full-optional.
Ad un anno dall’introduzione di Mini, il videocitofono a cornetta votato al minimalismo formale, la gamma Mini trova nel modello vivavoce il proprio naturale completamento, nel segno dell’essenzialità assoluta e della più grande versatilità di utilizzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.