BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ricevuti al Quirinale i genitori e il fratello della dottoressa Cantamessa

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto nella mattina di martedì 26 gennaio al Quirinale Mariella Armati e Silvano e Luigi Cantamessa, rispettivamente genitori e fratello di Eleonora Cantamessa.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto nella mattina di martedì 26 gennaio al Quirinale Mariella Armati e Silvano e Luigi Cantamessa, rispettivamente genitori e fratello di Eleonora Cantamessa, il medico travolto a Chiuduno da un’auto nel settembre 2013, mentre prestava soccorso a un uomo ferito nel corso di una rissa. Eleonora Cantamessa era stata insignita il 28 agosto 2015 della Medaglia d’Oro al Valor Civile alla memoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.