BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Audi gialla ritrovata, ma è stata incendiata; spariti i tre malviventi

L'Audi gialla che ha seminato panico ed è stata inseguita per giorni è stata trovata in provincia di Treviso. E' stata bruciata. Con tutta probabilità i tre malviventi che la usavano, sentendosi braccati, le hanno dato fuoco in aperta campagna

Più informazioni su

L’Audi gialla che ha seminato panico ed è stata inseguita per giorni è stata trovata in provincia di Treviso.

E’ stata bruciata. Con tutta probabilità i tre malviventi che la usavano, sentendosi braccati, le hanno dato fuoco  in aperta campagna, vicino ad un torrente, tra i comuni di One’ di Fonte ed Asolo.

Le fiamme hanno allarmato alcuni cittadini che hanno chiamato i vigili del fuoco.

Nessuna traccia dei tre che erano a bordo dell’auto rubata a Milano lo scorso dicembre e con la quale si sono resi protagonisti di rocambolesche fughe, sul filo dei 260 chilometri all’ora e in contromano sul passante di Mestre.

Intanto l’albanese ritenuto uno dei tre banditi che si era presentato in procura dichiarando e dimostrando di non essere lui a bordo dell’Audi gialla, sarà comunque espulso perché privo di permesso di soggiorno

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.