BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calvenzano, violento scontro tra due auto sulla Rivoltana: quattro feriti foto

Spettacolare incidente quello avvenuto nella mattinata di martedì 26 gennaio in prossimità della rotonda sul tratto di Rivoltana che costeggia Calvenzano.

Due le auto coinvolte nello scontro, una Fiat Cinquecento guidata da una donna di Treviglio e una Toyota dove alla guida si trovava un uomo del bresciano. Quattro in tutto, invece, i passeggeri che si trovavano a bordo delle due vetture, nessuno dei quali però versa in gravi condizioni.

Incidente Calvenzano

Entrambe le automobili erano dirette a Vailate: la Cinquecento, proveniente da Calvenzano, una volta entrata nella rotonda, si è scontrata con la Toyota che giungeva da Caravaggio finendo fuori strada e ribaltandosi su se stessa in prossimità dei cartelli stradali adiacenti.

Sul posto sono subito intervenute le ambulanze, compreso l’elisoccorso dell’Ospedale di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.